top of page

REGOLAMENTO AUTOSILO

Regolamento per utenti occasionali a breve termine dell'autosilo

Gli automobilisti utilizzano l'autosilo a proprio rischio e pericolo.

La Direzione declina ogni responsabilità per furto e danni causati ai veicoli durante il periodo di sosta.

Il biglietto ritirato al controllo d'entrata deve essere conservato con cura fino all uscita dell'autosilo. Prima di riprendere l'autoveicolo, dovrà essere introdotto nella cassa automatica situata al PT per il pagamento della tassa di parcheggio.

Dopo il pagamento, la cassa rilascia il medesimo biglietto con il quale il cliente dispone di 30 minuti per lasciare l'autosilo.

Trascorso questo tempo, la tariffa ordinaria di parcheggio entra nuovamente in vigore. Se il cliente non è in grado di presentare il biglietto d'ingresso dell autosilo, gli sarà addebitata una tassa di parcheggio corrispondente a CHF 50.-, richiedibile tramite il citofono posto sulle casse automatiche.

Gli utenti dell'autosilo sono tenuti a

Osservare scrupolosamente le istruzioni del personale e gli articoli del presente regolamento.

Osservare le istruzioni della segnaletica posta allinterno del'autosilo con particolare attenzione alle limitazioni di altezza e velocità.

Lasciare l'autosilo dopo aver posteggiato l'autoveicolo entro le righe di demarcazione del posteggio. Questa deve essere immobilizzata con il freno a mano e con linserimento di una marcia. La chiave del contatto dovrà essere tolta; le porte ed il baule dovranno essere debitamente chiusi.

È vietato agli utenti

Effettuare dei lavori di manutenzione o di qualsiasi natura sul veicolo allinterno dell'autosilo.

Depositare nell'autosilo carburante e oggetti infiammabili di ogni genere.

Posteggiare i veicoli i cui motori, serbatoi, radiatori, ecc. non sono stagni.

 È assolutamente vietato posteggiare autoveicoli munit di serbatoio GPL o Metano.

Depositare nel'autosilo, ogni genere di oggetto, rifiuti o altro materiale suscettibile di nuocere alla pulizia e allordine dell'autosilo al di fuori degli appositi contenitori e dei posaceneri.

Provare i motori o lasciarli girare a vuoto senza nessuna ragione.

Circolare in senso contrario alle direzioni indicate o invertire il senso di marcia.

Generali

L'utente è invitato a comunicare immediatamente al gestore dell'autosilo, ogni danno causato agli autoveicoli altrui o alle istallazioni dell'autosilo proprietario dell'autoveicolo sarà ritenuto responsabile di ogni danno causato da lui stesso, o dalla persona alla quale ha affidato il proprio autoveicolo, agli oggetti o alle cose di sua proprietà, o quelle dellautosilo o quelle degli altri utenti.

 È escluso ogni ricorso contro l'Amministrazione Bettydo SA per rischi o danni causati da un incendio, o da un furto della propria vettura o del suo contenuto nel sedime dell'autosilo, se nessuna colpa è imputabile al personale e alle istallazioni dellautosilo.

Gli utenti che desiderano ottenere degli abbonamenti permanenti per l'uso dell'autosilo, possono fare richiesta all' Amministrazione Bettydo SA tramite i nostri recapiti

- info@bettydo.ch

- +41 91 921 38 62

I foro giuridico è Lugano.

bottom of page