Stabile Bettydo SA
"Il palazzo Bettydo Sorge dove un tempo c’era villa Soldati, ex villa Isenburg;
circondato da fioriere, posto tra via San Gottardo e via Cantonale, confinante con il convento e la chiesa di Santa Trinità dei Frati Cappuccini, dove è anche situata la biblioteca salita dei frati."
Progettato nel 1975 e operativo dal 1980, come grande centro commerciale, con esercizi pubblici, uffici e un autosilo sotterraneo, il tutto distribuito su un volume totale di 70 mila metri cubi, e una superficie abitabile di 7 mila metri quadrati, caratterizzato dallo stile tipico e futuristico di quei tempi.
Negli anni, una serie di modifiche e cambiamenti hanno mutato successivamente la situazione dello stabile, sostituendo così il centro commerciale e svariate attività, in uffici, studi e addirittura una scuola.
A pochissimi passi dal centro cittadino; dalla stazione ferroviaria, dalla scuola di commercio, e servito di una comoda fermata dell'autobus sovrastante un pratico sottopassaggio, che unisce direttamente la via San Gottardo al secondo piano interno dello stabile, creando così un collegamento diretto, rapido e sicuro, garantito anche da un ascensore.
Stabile Bettydo inoltre, è fornito di defibrillatore di ultima generazione, situato al piano terra, in modo da garantire un comodo e rapido accesso in caso di necessità.
Se siete interessati a saperne di più, e state cercando uno spazio esclusivo per la vostra attività o comodi posteggi sicuri, non esistate a richiedere informazioni senza impegno ai nostri recapiti.